Fabbricato Per Esigenze Commerciali

Court of Bari

Proc. 46/2014, Lotto unico

Basic price: € 939.375,00 + Charges

  Auction Begin: 15 Gennaio 2020, 12:00

AVVISA ALTRESI’

Si potrà partecipare telematicamente alla vendita per il tramite del portale web www.doauction.it mediante formulazione di offerta irrevocabile d'acquisto e versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara.

- Chi è interessato a formulare validamente l'offerta irrevocabile di acquisto dovrà procedere alla registrazione gratuita sul sito www.doauction.it, accettando espressamente le condizioni generali nonché le condizioni ed i termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita di ogni singola asta. Al momento della registrazione a ciascun utente viene richiesto di scegliere un nome utente ed una password, che costituiranno le credenziali con cui potrà accedere al sito e partecipare alle aste;
- Le offerte di acquisto del lotto in asta, dovranno essere formulate dall'utente registrato ed abilitato, nell'ambito della scheda del lotto d'interesse, nei termini e secondo le modalità prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Le offerte formulate saranno, in ogni caso, sottoposte alla preventiva verifica sulla corrispondenza delle stesse ai prezzi ed alle modalità di rilancio prescritte nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Il gestore del portale si riserva, pertanto, la possibilità di annullare l'offerta inefficace, in quanto non conforme alle condizioni, alle modalità ed ai termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta d'interesse. Il partecipante all'asta regolarmente registrato che intende agire in rappresentanza di terzi dovrà essere obbligatoriamente dotato di procura (anche non notarile), riportante tutti i riferimenti del soggetto rappresentato nonché del bene in vendita per il quale intende procedere. Detta procura dovrà essere firmata in chiaro e per esteso e potrà essere recapitata presso la sede di Edicom Servizi S.r.l. - Via Marchese di Villabianca n°21, 90143 Palermo, in orario di ufficio, oppure inviata a mezzo raccomandata a/r o via fax (091 6261372) già al momento dell'apertura dell'asta telematica e comunque prima del termine di ogni singolo esperimento di vendita. Farà fede ai fini della regolarità la data di consegna o di ricezione del fax. In caso di procura da parte di persona fisica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica del documento di identità (in corso di validità) e codice fiscale sia del delegato che del delegante. In caso di procura da parte di persona giuridica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di documento di identità (in corso di validità) e del codice fiscale sia del delegato che del delegante oltre ad originale o copia fotostatica di visura camerale (in corso di validità) della società delegante. Il delegato partecipante all'asta è comunque responsabile in solido con il delegante per qualsivoglia inottemperanza procedurale e nello specifico per il mancato saldo entro i termini indicati. In ogni caso grava su ciascun interessato l'onere di prendere preventiva visione della perizia degli immobili costituenti il lotto in vendita e di tutta la documentazione inerente. Gli immobili potranno essere visionati, previa richiesta da inoltrare direttamente al Liquidatore Giudiziale;
- Il commissionario e il Liquidatore Giudiziale forniranno ogni utile informazione anche telefonica o tramite e-mail agli interessati sulle modalità di vendita e sulle modalità di partecipazione, oltre che sulle caratteristiche e sulla consistenza dei beni;
- Ogni offerta sarà ritenuta valida ed efficace solo previo versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara.
- In caso di pluralità di offerte e di rilanci effettuati nei tre minuti  antecedenti all'orario di scadenza  della gara telematica, sarà disposto il prolungamento della gara fra gli offerenti di ulteriori tre minuti fino all'esaurimento definitivo delle offerte.
- terminata la gara verrà dichiarato aggiudicatario provvisorio colui che avrà presentato la migliore offerta valida entro il termine di fine gara.
- La presentazione dell’offerta presuppone l’integrale conoscenza, del presente avviso di vendita, della relazione di stima e dei valori rivenienti dalla relazione peritale elaborata e depositata in data 05.03.2015 dal CTU, arch. Patrizia Dormio, all'uopo nominato dagli organi della procedura in quanto depositata agli atti della Procedura.
- che si darà comunque per conosciuta al momento di presentazione della domanda di partecipazione, e di ogni altra informazione inerente: modalità condizioni della vendita e lo stato di fatto, di diritto del bene staggito desumibile dal fascicolo processuale.
- qualora il Liquidatore Giudiziale, all'esito della gara telematica e comunque prima che siano avviate le operazioni di trasferimento in favore dell'aggiudicatario, dovesse ricevere un'offerta irrevocabile d'acquisto migliorativa e cauzionata per un importo non inferiore al 10% superiore del prezzo di aggiudicazione, sarà valutata dagli organi della procedura l'espletamento di una ulteriore gara telematica a tempo che avrà quale prezzo base d'asta l'importo dell'offerta in aumento;

CONDIZIONI DELLA VENDITA

- La vendita avviene nello stato di fatto e di diritto in cui i beni si trovano, con tutte le eventuali pertinenze, accessioni, servitù attive e passive.
- La vendita è a corpo e non a misura; eventuali differenze di misura non potranno dar luogo ad alcun risarcimento, indennità o riduzione del prezzo. La vendita non è soggetta alle norme concernenti la garanzia per vizi o mancanza di qualità ai sensi dell'art. 2922 c.c. L'esistenza di eventuali vizi, mancanza di qualità o difformità della cosa venduta, oneri urbanistici, ecologici e ambientali, eventuali adeguamenti alle normative vigenti in ambito di prevenzione e sicurezza - anche se occulti o non evidenziati nelle relazioni peritali - non potranno dar luogo ad alcuna indennità, risarcimento, riduzione del prezzo, i cui oneri e spese saranno a carico dell'aggiudicatario.
- I beni vengono venduti liberi da iscrizioni ipotecarie e da trascrizioni di pignoramenti o sequestri conservativi che sono cancellati a spese e cura dell'aggiudicatario.
- In caso di aggiudicazione dell'immobile, la proprietà dei beni viene trasferita all'aggiudicatario con atto notarile o decreto del Tribunale a seguito del versamento integrale del prezzo e dell'importo dovuto per le imposte; con separato  decreto  emesso  dal  G.D.  sarà  disposta  la  cancellazione  delle  formalità  ipotecarie  pregiudizievoli.
- La perizia di stima, richiamata nella presente ordinanza, sarà pubblicata e visionabile sui siti: www.doauction.it; www.asteannunci.it; www.canaleaste.it; www.asteavvisi.it; www.rivistaastegiudiziarie.it;
- Il presente avviso sarà pubblicato sul “Portale delle Vendite Pubbliche” (istituito dall’art. 13, comma 1, lett. b, n.1 del Decreto-Legge 27 giugno 2015, n.83 convertito con modificazioni dalla L. 6 agosto 2015, n. 132);
- Per ogni condizione di vendita non espressamente indicata nel presente avviso si rinvia al regolamento e alle condizioni generali indicate sui portali www.doauction.it e www.astemobili.it;
- Che apposite campagne pubblicitarie saranno eseguite attraverso canali commerciali individuate dal Commissionario oltre che apposite campagne Facebook;
- Che copia del presente bando d’asta sarà pubblicata e visionabile sui siti autorizzati dal D.M. 31/10/2006 www.asteannunci.it; www.asteavvisi.it; www.canaleaste.it; www.rivistaastegiudiziarie.it, regolarmente iscritti nell’elenco ministeriale, per almeno 45 gg prima dell’inizio dell’asta, con possibilità di creare appositi banner ad alta visibilità in Home page, e mediante la pubblicazione degli avvisi di vendita su portali immobiliari specializzati;
- banner con layout dedicato sui seguenti portali internet: asteannuci.it; rivistaastegiudiziarie.it; canaleaste.it e asteavvisi.it;
- pubblicità a mezzo di social network, Facebook, Google, Twitter, Immobiliare, Idealista, sempre secondo le modalità tipicamente utilizzate dal soggetto specializzato;
- Almeno 45 giorni prima della data della vendita l’avviso sarà inserito, per una volta sola, sul quotidiano di informazione locale avente i requisiti di cui all'art. 490, co.3, cpc, a cura del commissionario operante sul mercato, che, al fine di razionalizzare i costi ed ottimizzare la pubblicità, provvederà anche alla redazione dell'estratto per la pubblicità e alle seguenti ulteriori pubblicità: a) affissione di 30 manifesti nel comune ove è sito l'immobile in vendita, in ipotesi di comuni diversi dal capoluogo; b) invio dell'estratto, attraverso il servizio di Postal Target, ai residenti nelle adiacenze dell'immobile staggito

Time Auction

Auction Begin: 15 Gennaio 2020, 12:00

939.375,00

Basic price
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SEE FEES DETAILS

- REMUNERATION OF SALE: € 9.393,75 (1 % ON ADJUDICATION AMOUNT)*

- VAT ON REMUNERATION OF SALE: € 2.066,63 (22 % ON TOTAL SALE REMUNERATION)


* EXCEPT FOR ADDITIONAL SPECIFICATIONS IN THE TENDER NOTICE

Description
  • Description

    AVVISO DI VENDITA BENI IMMOBILI

    Lo scrivente Dott. Giovanni Ladisa, nella qualità di Liquidatore Giudiziale del Concordato Preventivo n. 46/2014: visto il provvedimento emesso in data 05 novembre 2019 dal G.D. Dott. Michele De Palma di autorizzazione al compimento degli atti conformi al programma di liquidazione, già approvato dal G.D. con i poteri sostitutivi ex art. 41 L.f., e visti gli arti. 107 e 108 L.F.,

    RENDE NOTO

    a partire dal 15/01/2020 ore 12:00 e fino al 25/01/2020 ore 12:00 si procederà alla vendita tramite procedura competitiva telematica, a mezzo del commissionario Edicom Servizi S.r.l., dei seguenti beni:

    LOTTO UNICO: Opificio industriale collocato sulla Strada Provinciale n. 237 delle Grotte, al n. civico 21/23 della superficie coperta di mq. 2.371 su un lotto di mq. 5.319 totali. Il fabbricato, allo stato attuale, risulta composto da tre livelli: un piano terra, un piano interrato e un piano primo. L’area dove sorge l’immobile risulta servita da tutte le urbanizzazioni primarie: acquedotto, rete fognaria pubblica ed energia elettrica ed ha una buona posizione dal punto di vista del collegamento viario, in quanto dista 40 km. sia dalla Strada Statale 100, che dalla Strada Statale 16, e 1 km. dal centro del Comune di Putignano (BA). I beni immobili oggetto di stima, consistono in: un fabbricato individuato, in catasto fabbricati del Comune di Putignano (BA). Dati identificativi: foglio 21, particella 281, sub 1. Categoria: D/8. Rendita: Euro 22.510,00. Indirizzo: Strada Provinciale n. 237, n.21 n.23 piano: T-1-S1. Terreno individuato, in catasto terreni del Comune di Putignano (BA). Dati identificativi: foglio 21, particella 198. QUALITA’ CLASSE: area urbana. Superficie m2: ha are ca 0782

    Prezzo base d’asta: €. 939.375,00 oltre oneri – rilanci minimi pari ad €. 15.000,00 - cauzione 10% del prezzo offerto - offerta minima accettata: €. 704.531,25 (pari al 75% del prezzo base d’asta indicato);

    AVVISA ALTRESI’

    Si potrà partecipare telematicamente alla vendita per il tramite del portale web www.doauction.it mediante formulazione di offerta irrevocabile d'acquisto e versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara.

    - Chi è interessato a formulare validamente l'offerta irrevocabile di acquisto dovrà procedere alla registrazione gratuita sul sito www.doauction.it, accettando espressamente le condizioni generali nonché le condizioni ed i termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita di ogni singola asta. Al momento della registrazione a ciascun utente viene richiesto di scegliere un nome utente ed una password, che costituiranno le credenziali con cui potrà accedere al sito e partecipare alle aste;
    - Le offerte di acquisto del lotto in asta, dovranno essere formulate dall'utente registrato ed abilitato, nell'ambito della scheda del lotto d'interesse, nei termini e secondo le modalità prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Le offerte formulate saranno, in ogni caso, sottoposte alla preventiva verifica sulla corrispondenza delle stesse ai prezzi ed alle modalità di rilancio prescritte nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Il gestore del portale si riserva, pertanto, la possibilità di annullare l'offerta inefficace, in quanto non conforme alle condizioni, alle modalità ed ai termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta d'interesse. Il partecipante all'asta regolarmente registrato che intende agire in rappresentanza di terzi dovrà essere obbligatoriamente dotato di procura (anche non notarile), riportante tutti i riferimenti del soggetto rappresentato nonché del bene in vendita per il quale intende procedere. Detta procura dovrà essere firmata in chiaro e per esteso e potrà essere recapitata presso la sede di Edicom Servizi S.r.l. - Via Marchese di Villabianca n°21, 90143 Palermo, in orario di ufficio, oppure inviata a mezzo raccomandata a/r o via fax (091 6261372) già al momento dell'apertura dell'asta telematica e comunque prima del termine di ogni singolo esperimento di vendita. Farà fede ai fini della regolarità la data di consegna o di ricezione del fax. In caso di procura da parte di persona fisica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica del documento di identità (in corso di validità) e codice fiscale sia del delegato che del delegante. In caso di procura da parte di persona giuridica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di documento di identità (in corso di validità) e del codice fiscale sia del delegato che del delegante oltre ad originale o copia fotostatica di visura camerale (in corso di validità) della società delegante. Il delegato partecipante all'asta è comunque responsabile in solido con il delegante per qualsivoglia inottemperanza procedurale e nello specifico per il mancato saldo entro i termini indicati. In ogni caso grava su ciascun interessato l'onere di prendere preventiva visione della perizia degli immobili costituenti il lotto in vendita e di tutta la documentazione inerente. Gli immobili potranno essere visionati, previa richiesta da inoltrare direttamente al Liquidatore Giudiziale;
    - Il commissionario e il Liquidatore Giudiziale forniranno ogni utile informazione anche telefonica o tramite e-mail agli interessati sulle modalità di vendita e sulle modalità di partecipazione, oltre che sulle caratteristiche e sulla consistenza dei beni;
    - Ogni offerta sarà ritenuta valida ed efficace solo previo versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara.
    - In caso di pluralità di offerte e di rilanci effettuati nei tre minuti  antecedenti all'orario di scadenza  della gara telematica, sarà disposto il prolungamento della gara fra gli offerenti di ulteriori tre minuti fino all'esaurimento definitivo delle offerte.
    - terminata la gara verrà dichiarato aggiudicatario provvisorio colui che avrà presentato la migliore offerta valida entro il termine di fine gara.
    - La presentazione dell’offerta presuppone l’integrale conoscenza, del presente avviso di vendita, della relazione di stima e dei valori rivenienti dalla relazione peritale elaborata e depositata in data 05.03.2015 dal CTU, arch. Patrizia Dormio, all'uopo nominato dagli organi della procedura in quanto depositata agli atti della Procedura.
    - che si darà comunque per conosciuta al momento di presentazione della domanda di partecipazione, e di ogni altra informazione inerente: modalità condizioni della vendita e lo stato di fatto, di diritto del bene staggito desumibile dal fascicolo processuale.
    - qualora il Liquidatore Giudiziale, all'esito della gara telematica e comunque prima che siano avviate le operazioni di trasferimento in favore dell'aggiudicatario, dovesse ricevere un'offerta irrevocabile d'acquisto migliorativa e cauzionata per un importo non inferiore al 10% superiore del prezzo di aggiudicazione, sarà valutata dagli organi della procedura l'espletamento di una ulteriore gara telematica a tempo che avrà quale prezzo base d'asta l'importo dell'offerta in aumento;

    CONDIZIONI DELLA VENDITA

    - La vendita avviene nello stato di fatto e di diritto in cui i beni si trovano, con tutte le eventuali pertinenze, accessioni, servitù attive e passive.
    - La vendita è a corpo e non a misura; eventuali differenze di misura non potranno dar luogo ad alcun risarcimento, indennità o riduzione del prezzo. La vendita non è soggetta alle norme concernenti la garanzia per vizi o mancanza di qualità ai sensi dell'art. 2922 c.c. L'esistenza di eventuali vizi, mancanza di qualità o difformità della cosa venduta, oneri urbanistici, ecologici e ambientali, eventuali adeguamenti alle normative vigenti in ambito di prevenzione e sicurezza - anche se occulti o non evidenziati nelle relazioni peritali - non potranno dar luogo ad alcuna indennità, risarcimento, riduzione del prezzo, i cui oneri e spese saranno a carico dell'aggiudicatario.
    - I beni vengono venduti liberi da iscrizioni ipotecarie e da trascrizioni di pignoramenti o sequestri conservativi che sono cancellati a spese e cura dell'aggiudicatario.
    - In caso di aggiudicazione dell'immobile, la proprietà dei beni viene trasferita all'aggiudicatario con atto notarile o decreto del Tribunale a seguito del versamento integrale del prezzo e dell'importo dovuto per le imposte; con separato  decreto  emesso  dal  G.D.  sarà  disposta  la  cancellazione  delle  formalità  ipotecarie  pregiudizievoli.
    - La perizia di stima, richiamata nella presente ordinanza, sarà pubblicata e visionabile sui siti: www.doauction.it; www.asteannunci.it; www.canaleaste.it; www.asteavvisi.it; www.rivistaastegiudiziarie.it;
    - Il presente avviso sarà pubblicato sul “Portale delle Vendite Pubbliche” (istituito dall’art. 13, comma 1, lett. b, n.1 del Decreto-Legge 27 giugno 2015, n.83 convertito con modificazioni dalla L. 6 agosto 2015, n. 132);
    - Per ogni condizione di vendita non espressamente indicata nel presente avviso si rinvia al regolamento e alle condizioni generali indicate sui portali www.doauction.it e www.astemobili.it;
    - Che apposite campagne pubblicitarie saranno eseguite attraverso canali commerciali individuate dal Commissionario oltre che apposite campagne Facebook;
    - Che copia del presente bando d’asta sarà pubblicata e visionabile sui siti autorizzati dal D.M. 31/10/2006 www.asteannunci.it; www.asteavvisi.it; www.canaleaste.it; www.rivistaastegiudiziarie.it, regolarmente iscritti nell’elenco ministeriale, per almeno 45 gg prima dell’inizio dell’asta, con possibilità di creare appositi banner ad alta visibilità in Home page, e mediante la pubblicazione degli avvisi di vendita su portali immobiliari specializzati;
    - banner con layout dedicato sui seguenti portali internet: asteannuci.it; rivistaastegiudiziarie.it; canaleaste.it e asteavvisi.it;
    - pubblicità a mezzo di social network, Facebook, Google, Twitter, Immobiliare, Idealista, sempre secondo le modalità tipicamente utilizzate dal soggetto specializzato;
    - Almeno 45 giorni prima della data della vendita l’avviso sarà inserito, per una volta sola, sul quotidiano di informazione locale avente i requisiti di cui all'art. 490, co.3, cpc, a cura del commissionario operante sul mercato, che, al fine di razionalizzare i costi ed ottimizzare la pubblicità, provvederà anche alla redazione dell'estratto per la pubblicità e alle seguenti ulteriori pubblicità: a) affissione di 30 manifesti nel comune ove è sito l'immobile in vendita, in ipotesi di comuni diversi dal capoluogo; b) invio dell'estratto, attraverso il servizio di Postal Target, ai residenti nelle adiacenze dell'immobile staggito.

    IN ORDINE AL PAGAMENTO DEL PREZZO E DEGLI ONERI ACCESSORI

    - Il saldo del prezzo: dovrà essere versato dall'aggiudicatario con le modalità sopra indicate entro e non oltre il termine di 120gg. dall'emissione del provvedimento di aggiudicazione definitivo emesso dal Giudice Delegato, comunicato a cura del Liquidatore Giudiziale all'aggiudicatario dichiarato definitivo ed al commissionario;
    - L’aggiudicatario dovrà altresì depositare, entro lo stesso termine di centoventi giorni dall’aggiudicazione, nelle modalità dei depositi giudiziari, le somme necessarie per le spese di trasferimento nella misura forfetaria del 20% del prezzo di aggiudicazione (salvo conguaglio e diversa quantificazione che sarà determinata e comunicata dal liquidatore); il mancato versamento nel termine prescritto potrà comportare la revoca dell’aggiudicazione, valutata ogni altra circostanza;
    -  In caso di mancato versamento del saldo prezzo: l'aggiudicatario sarà dichiarato decaduto e sarà pronunciata la perdita delle somme già versate, a titolo di multa, salvo il risarcimento del danno ex art. 587 c.p.c. Il commissionario, in questo caso, provvederà a trasferire le somme incamerate sul libretto o sul conto intestato alla procedura concorsuale al netto dei propri onorari pari al 10% oltre Iva sulla cauzione trattenuta;
    - Il pagamento dei compensi di vendita: spettanti al Commissionario (1% oltre iva) dovrà essere effettuato entro e non oltre 10 gg. dall’aggiudicazione definitiva sul conto Edicom Servizi S.r.l., esclusivamente tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate: Codice IBAN IT06 Z030 6904 6231 0000 0004 900 indicando quale causale di versamento: “Compensi di vendita - Procedura R.G. n. 46/2014 Tribunale di Bari lotto unico”;
    - Ai fini dell’art. 1193 c.c., è stabilito che qualunque somma versata sarà imputata prima alle spese di trasferimento (ivi compresa la parte del compenso spettante al commissionario) e poi al residuo prezzo;

    - Gli oneri fiscali (imposta di registro/iva, ipotecarie e catastali, bolli) e tutte le altre spese relative alla vendita (trascrizione in conservatoria del decreto di trasferimento, voltura catastale, bolli e altro) sono interamente a carico dell'acquirente, e saranno versate direttamente dall'aggiudicatario al concordato sul conto corrente intestato alla procedura, secondo le modalità ed entro il termine che verrà comunicato dal Liquidatore Giudiziale direttamente all'aggiudicatario.
    - L’aggiudicatario deve provvedere, a proprie spese e di concerto con il Liquidatore Giudiziale: al compimento delle formalità di registrazione e di quelle relative al trasferimento della proprietà.
    - Si precisa che l’aggiudicazione, quand’anche sia stato integralmente versato il saldo del prezzo, è sempre da considerarsi “provvisoria”, in quanto si perfezionerà soltanto, salvo diversi provvedimenti degli organi della procedura, una volta decorsi 10 giorni dal deposito di cui al comma 5 dell’art. 107 L.F. (deposito del verbale di aggiudicazione provvisoria in cancelleria)

    Per maggiori informazioni e richiesta visone dei beni, contattare il Liquidatore Giudiziale Dott. Giovanni Ladisa - Via Argiro 135 - 70121 BARI (BA) - tel. 080-5240323 - Fax. 080-5245894 - giovanni.ladisa@pec.commercialisti.it
     
    Bari lì, 12/11/2019
     
    Il Liquidatore Giudiziale Dott. Giovanni Ladisa

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  • Indirizzo
    Strada Provinciale n. 237 delle Grotte
  • Comune
    Putignano
    Provincia
    Bari
  • Type:
    Fabbricati per esigenze commerciali
    Area (m2):
    5.319
  • Availability:
    Libero
    Information
    Opificio industriale. Il fabbricato, allo stato attuale, risulta composto da tre livelli: un piano terra, un piano interrato e un piano primo oltre terreno ed area urbana
  • Quota:
    Piena proprietà
    Taxation:
    Oneri previsti per legge
  • classed:
    0
  • Dati Catastali

    SezioneFoglioParticellaSubparticellaSubalternoSubalterno2Graffato
    N.C.E.U. 212812
    N,C,T. 21198
Competition Information
  • Basic price:
    € 939.375,00
    Price with fees:
    € 939.375,00 + € 11.460,38
  • Minimum Offer:
    € 704.531,25

    Off. Minimum + Charges:
    € 704.531,25 + € 8.595,28
  • Deposit:
    10 % of the offered price
    Extension:
    3 minutes  

  • Auction code:
    379821
    Tag:
    1-CP-A662-46-2014-UN-1
  • Auction status:
    To start
    Bid increment:
    € 15.000,00
  • Data sheet published on:
    13/11/2019 11:27
    Competition registration:
    30/12/2019 09:00
  • Competition Starting on:
    15/01/2020 12:00
    Race deadline:
    25/01/2020 12:00
  • Credit transfer within:
    25/01/2020 11:00
Data on the procedure
  • Court:
    Bari
    Procedure nr:
    46/2014
  • Type:
    Concordato preventivo
    Lot nr:
    unico
  • Judge:
    Dott. Michele De palma
Balance

IN ORDINE AL PAGAMENTO DEL PREZZO E DEGLI ONERI ACCESSORI

- Il saldo del prezzo: dovrà essere versato dall'aggiudicatario con le modalità sopra indicate entro e non oltre il termine di 120gg. dall'emissione del provvedimento di aggiudicazione definitivo emesso dal Giudice Delegato, comunicato a cura del Liquidatore Giudiziale all'aggiudicatario dichiarato definitivo ed al commissionario;
- L’aggiudicatario dovrà altresì depositare, entro lo stesso termine di centoventi giorni dall’aggiudicazione, nelle modalità dei depositi giudiziari, le somme necessarie per le spese di trasferimento nella misura forfetaria del 20% del prezzo di aggiudicazione (salvo conguaglio e diversa quantificazione che sarà determinata e comunicata dal liquidatore); il mancato versamento nel termine prescritto potrà comportare la revoca dell’aggiudicazione, valutata ogni altra circostanza;
-  In caso di mancato versamento del saldo prezzo: l'aggiudicatario sarà dichiarato decaduto e sarà pronunciata la perdita delle somme già versate, a titolo di multa, salvo il risarcimento del danno ex art. 587 c.p.c. Il commissionario, in questo caso, provvederà a trasferire le somme incamerate sul libretto o sul conto intestato alla procedura concorsuale al netto dei propri onorari pari al 10% oltre Iva sulla cauzione trattenuta;
- Il pagamento dei compensi di vendita: spettanti al Commissionario (1% oltre iva) dovrà essere effettuato entro e non oltre 10 gg. dall’aggiudicazione definitiva sul conto Edicom Servizi S.r.l., esclusivamente tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate: Codice IBAN IT06 Z030 6904 6231 0000 0004 900 indicando quale causale di versamento: “Compensi di vendita - Procedura R.G. n. 46/2014 Tribunale di Bari lotto unico”;
- Ai fini dell’art. 1193 c.c., è stabilito che qualunque somma versata sarà imputata prima alle spese di trasferimento (ivi compresa la parte del compenso spettante al commissionario) e poi al residuo prezzo;
- Gli oneri fiscali (imposta di registro/iva, ipotecarie e catastali, bolli) e tutte le altre spese relative alla vendita (trascrizione in conservatoria del decreto di trasferimento, voltura catastale, bolli e altro) sono interamente a carico dell'acquirente, e saranno versate direttamente dall'aggiudicatario al concordato sul conto corrente intestato alla procedura, secondo le modalità ed entro il termine che verrà comunicato dal Liquidatore Giudiziale direttamente all'aggiudicatario.
- L’aggiudicatario deve provvedere, a proprie spese e di concerto con il Liquidatore Giudiziale: al compimento delle formalità di registrazione e di quelle relative al trasferimento della proprietà.
- Si precisa che l’aggiudicazione, quand’anche sia stato integralmente versato il saldo del prezzo, è sempre da considerarsi “provvisoria”, in quanto si perfezionerà soltanto, salvo diversi provvedimenti degli organi della procedura, una volta decorsi 10 giorni dal deposito di cui al comma 5 dell’art. 107 L.F. (deposito del verbale di aggiudicazione provvisoria in cancelleria)

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How to view

Per maggiori informazioni e richiesta visone dei beni, contattare il Liquidatore Giudiziale Dott. Giovanni Ladisa - Via Argiro 135 - 70121 BARI (BA) - tel. 080-5240323 - Fax. 080-5245894 - giovanni.ladisa@pec.commercialisti.it

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Operators are online from Monday to Thursday from 09:00 to 13:00 and from 14:30 to 18:30, on Friday from 09:00 to 13:00 and from 14:30 to 17:00 or send an e-mail. mail to the address info@doauction.com

041-5369911 (tasto 2)
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